Potete scaricare il documento del Bilancio Sociale 2016. Questa la pagina introduttiva del Presidente:

“Scrivere la pagina di presentazione del Bilancio Sociale 2016 della Cooperativa Sociale Il Sentiero non è un’operazione semplicissima, perché si deve sintetizzare un documento piuttosto corposo di dati e informazioni. Bisogna però ammettere che è anche una soddisfazione, perché il 2016 ha confermato l’andamento di una comunità che cresce in attività e, soprattutto, in persone occupate all’interno dell’organizzazione.
Difficile, però, trovare un elemento caratterizzante di questo anno: l’acquisto del capannone di Talamona? Qualche novità in uno dei nostri settori di attività? Uno dei tanti progetti nei quali Il Sentiero è coinvolto… Impossibile.
Allora preferisco concentrarmi sulla Cooperativa, in quanto tale, ovvero in quanto “casa comune” di tutti i soci. Dalla seconda metà dell’anno ci siamo concentrati nel prepararci a un momento importante per la vita de Il Sentiero: il rinnovo cariche del maggio 2017. L’obiettivo dichiarato è di portare un rinnovamento che si esprime anzitutto nell’allargare la partecipazione agli organi sociali (il CdA) di altri soci. Bella e partecipata l’assemblea del mese di ottobre nella quale ci siamo confrontati sull’ “identikit” dell’amministratore di cooperativa. Abbiamo poi condiviso un percorso formativo che abbiamo avviato nel mese di novembre con un incontro con Giuseppe Guerini, Presidente di Federsolidarietà. Il percorso è stato avviato…”
Bilancio Sociale 2016 con foto

I commenti sono chiusi.