RISTORAZIONE COLLETTIVA

Il settore ristorazione presenta tre tipologie di offerta: la refezione scolastica, la mensa sociale e la ristorazione aziendale. Elementi comuni di questa offerta sono anzitutto la qualità dei prodotti e la qualità del servizio offerto. Il servizio si distingue per l’attenzione alle esigenze delle persone che consumano i nostri pasti. Questo fa parte del DNA della Cooperativa, ma è anzitutto prerogativa di un’impresa che opera solo nel proprio territorio: i nostri clienti hanno dei volti e dei nomi e, per questo, sui nostri servizi “ci mettiamo la faccia” …

A. Refezione scolastica
Comprende la gestione di numerose mense di scuole dell’infanzia, scuole primarie e nidi in convenzione con Amministrazioni Comunali e con enti no profit della Bassa e Media Valle.
E’ un servizio che viene riconosciuto e apprezzato sul piano qualitativo, perché nella gestione prestiamo la stessa cura alla mensa con centinaia di alunni come a quella di 15 bambini.

B. Mensa sociale
E’ un servizio storico nel Comune di Morbegno che, ancor oggi, assolve alla funzione “sociale” presente nella sua denominazione. Infatti, la clientela che affluisce con maggiore frequenza è composta da lavoratori di imprese, dipendenti di enti pubblici, studenti, pensionati, persone non abbienti e altri ancora.
Un’attenzione particolare viene prestata alle organizzazioni del territorio (sociali, sportive, culturali, religiose, ecc.) che in occasione di eventi particolari necessitano di un valido servizio a costi accessibili.

C. Ristorazione aziendale
La conoscenza del mondo dell’impresa a livello locale ha consentito di avviare il servizio di ristorazione aziendale. Dal 2011 Il Sentiero è presente nell’Area Industriale di Morbegno/Talamona con la gestione della mensa di un’impresa.

Mensa Sociale:
Via Rita Levi Montalcini, 33
23017 – Morbegno(SO)
Telefono: 0342.614677
Mail: direzione@sentieromorbegno.it

I commenti sono chiusi.